Il Sig. Restelli è stato invitato dall’azienda Sociale del Legnanese (SO.LE.) e dall’Associazione Irene per portare la propria testimonianza sull’esperienza che la società Redimec, ormai da più di 10 anni, svolge all’interno del percorso di Conciliazione famiglia lavoro e di sostegno reale alle madri lavoratrici.
L’ incontro si è svolto il 5 ottobre a Legnano ed hanno partecipato le associazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, A.P.I., Confindustria, il vicesindaco e l’assessore alle pari opportunità del comune di Legnano, Città Metropolitana, Regione Lombardia e Asl 1 di Milano.
In tale occasione è stato presentato il nuovo accordo di secondo livello che consentirà l’applicazione anche nella piccola media impresa di sgravi contributivi per i servizi di welfare integrativo.
Notevole è stato il riscontro da parte di tutte le associazioni delle buone prassi che Redimec ha introdotto al suo interno e i servizi all’avanguardia offerti: solo per citarne alcuni baby parking, servizio lavanderia/stireria, pulizie di casa, ecc.
Il Sig. Restelli è stato invitato anche al prossimo incontro che si terrà in regione Lombardia.
Qui trovate il link all’articolo.